Who is Mattia?

Trasferito da qualche anno a Milano, il mio percorso sin da piccolo è iniziato muovendo i primi passi nel mondo dello sport agonistico.

Dopo aver conseguito la Laurea Magistrale in Scienze Motorie, mi sono specializzato nel mondo del fitness, conseguendo il diploma di Master in Management dello Sport.

Attualmente, nell’ottica di ampliare le mie competenze e il mio bagaglio di conoscenze, sto continuando a studiare e formarmi per essere sempre aggiornato.

Mi piace pensare che se ti piace quello fai, non dovrai lavorare nemmeno un giorno della tua vita: la mia professione è esattamente così. Non è lavoro se lo fai con il sorriso.

Considero lo sport e il fitness in tutte le sue sfaccettature non un semplice lavoro ma una passione, facendone la mia ragione di vita. Proprio per questo non mi limito ad essere un semplice trainer ma adoro organizzare eventi e camp in giro per l’italia e per l’Europa.

That’s all, that’s me guys.

Altri segni particolari? Amo suonare il pianoforte, cantare e viaggiare, viaggiare, e ancora viaggiare.

Attualmente collaboro con:

Live Trainer

Vieni a scoprire di più su www.buddyfit.it e sui miei allenamenti!

Healthy Partner

Stay belli aggiornati sui miei canali social per poter usufruire di sconti e offerte sul sito www.foodspring.it

Campagna “No Time Limits Workout”

No Time Limits Workout è la campagna del brand che mi ha visto tra i protagonisti. Guarda di più su Instagram, clicca qui!

 

Ho collaborato con:

Jump
with me!

Entra a far parte della mia community: lascia qui la tua mail per poter ricevere contenuti esclusivi!